Rilascio e Rinnovo dell'autorizzazione di Direttore/Istruttore di tiro

D.Lgs 31 marzo 1998 n. 112

 
A – MODULISTICA DA COMPILARE
  1. Richiesta rilascio autorizzazione/rinnovo per esercitare mansioni di direttore/istruttore di tiro – domanda in bollo da € 16,00
 
B – DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
  1. Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; 
  2. copia del  certificato di idoneità tecnica rilasciato dal direttore del tiro a segno; 
  3. certificato medico di idoneità fisica previsto dal quarto comma dell’art. 35 del T.U.L.P.S. 773/31 e dall’art. 9 della Legge 110/75;  
  4. se rinnovo, allegare anche:
    originale dell’autorizzazione per esercitare mansioni di direttore / istruttore di tiro;
    certificato  medico  di  idoneità  fisica  previsto  dal  quarto  comma  dell’art.  35  del  T.U.L.P.S.  773/31  e dall’art. 9 della Legge 110/75.
 
Al ritiro dell’autorizzazione (ad esclusione del rinnovo), il richiedente dovrà provvedere al PAGAMENTO dei diritti di segreteria pari a € 100,00, mediante versamento presso la Tesoreria Comunale - Banca Unicredit sita in corso Bernacchi 46, oppure mediante bonifico bancario.
 
Coordinate bancarie del Comune di Tradate:
C/C 99219
ABI 02008
CAB 50581
CIN W
IBAN  IT35W 02008 50581 000101199219
 
 
NB:
Tutta la modulistica e documentazione sopra elencata, se trasmessa in forma cartacea dovrà essere consegnata in DUPLICE COPIA, di cui una copia verrà restituita con timbro di protocollo 

< Novembre 2017 >
    12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930      
  • Amministrazione Trasparente
 
  • Albo Pretorio
  • Chiarimenti Sulla PEC

 
  • PagoPA

 
  • Cartina - Stradario

 
  • Scrivici
  • Biblioteca
  • Museo della Motocicletta Frera
  • Distretto Urbano del Commercio Città di Tradate
  • Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate
  • Osservatorio Astronomico
  • 141EXPO