Certificato di morte  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Il certificato di morte é una riproduzione dei dati contenuti nei pubblici registri relativi al morte di un individuo. Esso può essere rilasciato dall’Ufficio di Stato Civile del Comune in cui é avvenuta l’originaria registrazione dell’evento anagrafico, o anche presso l’Ufficio di Stato Civile del Comune di residenza del deceduto. 
Ha validità illimitata

DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO STATO CIVILE


Comune di Tradate, piazza Mazzini, 6 (piano terra)

Patrizia Passuello

Dr. Marco Attilio Grugni

COSA OCCORRE FARE PER :  

ottenere il rilascio di un certificato di morte.
Occorre presentarsi allo sportello dell´Ufficio Stato Civile e richiedere il documento (é ammessa la possibilità di delega). Il rilascio non comporta alcuna spesa per il richiedente


QUANDO :  

il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30; il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00; il sabato dalle 10.00 alle 12.30 (salvo eventuali variazioni temporanee in concomitanza con festività e nel periodo estivo)

TEMPI :  

il rilascio del certificato di morte avviene entro le 48 ore lavorative successive alla presentazione della richiesta all´Ufficio di Stato Civile.

COSTI :  

il rilascio del documento è gratuito

RESPONSABILE :  

Segretario Generale

Versione Stampabile Versione Stampabile >>

< Novembre 2017 >
    12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930      
  • Amministrazione Trasparente
 
  • Albo Pretorio
  • Chiarimenti Sulla PEC

 
  • PagoPA

 
  • Cartina - Stradario

 
  • Scrivici
  • Biblioteca
  • Museo della Motocicletta Frera
  • Distretto Urbano del Commercio Città di Tradate
  • Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate
  • Osservatorio Astronomico
  • 141EXPO